Ori: The Collection debutta su Switch

Gli acclamati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps sono ora disponibili in un unico bundle per la console di Nintendo; i dettagli

-

Ori: The Collection è ora disponibile su Switch. Una grande notizia per i fan di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps che ora potranno mettere le mani sui due titoli in un’unica edizione fisica da collezione.

Di seguito il trailer ufficiale di questo speciale bundle. Buona visione.

SU ORI: THE COLLECTION

Ori: The Collection unisce Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps insieme alle acclamate colonne sonore e sei art card da collezione. Il tutto in un’unica confezione ora disponibile per Switch. Questo bundle nasce dalla collaborazione tra iam8bit, Moon Studios e Xbox Game Studios, mentre la distribuzione globale è curata dal partner Skybound Games.

A grande richiesta, iam8bit ha ripubblicato separatamente la Ori Collector’s Edition che include le edizioni fisiche di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps per Switch, nonché una serie di altri oggetti da collezione, tra cui una maestosa opera d’arte in stile vetro colorato. Il franchise Ori è stato lanciato per la prima volta nel marzo del 2015 con l’uscita di Ori and the Blind Forest. Il titolo ha riscosso un grande successo, raccogliendo oltre 50 premi e nomination.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.