Crysis Remastered Trilogy, c’è la data di lancio

A metà ottobre gli appassionati potranno acquistare il bundle contenente tutti e tre i titoli rimasterizzati, o anche separatamente

-

Ci siamo. La Crysis Remastered Trilogy ha una data di lancio. Crytek infatti ha annunciato che il bundle contenente le versioni rimasterizzate dei tre celebri fps sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre. Dalla stessa data gli appassionati potranno anche acquistare separatamente sia il secondo che il terzo capitolo. Il primo infatti, ricordiamo, è già disponibile da tempo (qui la nostra recensione).

Questa raccolta uscirà anche in versione fisica per Xbox e PlayStation. La versione per Switch avrà invece release separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un’esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La trilogia Crysis Remastered è ottimizzata e migliorata per le console di nuova generazione. I giochi originali giravano a una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PS5 invece i Crysis remastered gireranno tra 1080p e 4K fino a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sugli hardware odierni. Oltre ai sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni, Crysis Remastered Trilogy presenta un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente perfezionati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Ricordiamo che il bundle sarà quindi disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc (via Epic Games Store).

I TRE GIOCHI

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.