Windjammers 2, al via l’open beta

Gli appassionati potranno dominare il campo in partite classificate online fino al 22 agosto su Pc e Playstation

-

E’ ufficialmente iniziata l’open beta di Windjammers 2. A darne l’annuncio è il noto studio DotEmu (recentemente acquisito da Focus Home Interactive ndr), che permetterà ai giocatori su Pc, PS4 e PS5 di provare il gioco grazie a questa beta aperta. La quale sarà attiva fino al prossimo 22 agosto.

In attesa della release, che avverrà in una data indefinita anche su Switch e Stadia, gli appassionati potranno dunque gareggiare in elettrizzanti partite online, dando inizio alla loro carriera nello sport più cool di tutti i tempi. L’open beta offre diversi personaggi giocabili, ciascuno con le proprie peculiarità. L’agile (e adatto ai principianti) Steve Miller, l’equilibrato Biaggi, l’incredibile esordiente della serie Sophie de Lys e Gary Scott. Una star d’eccezione che oltre ad aver confermato il proprio ritorno risulta protagonista del nuovo trailer del gioco, dove spiega in prima persona i meccanismi e le strategie principali che alimentano il gameplay.

Di seguito il video. Buona visione.

SULL’OPEN BETA DI WINDJAMMERS 2

Nell’open beta di Windjammers 2 gli atleti potranno affrontarsi in partite classificate online su campi che andranno da spiagge sabbiose a stadi ruggenti, fino ad arrivare a ring turbolenti e tetti imponenti. L’open beta consentirà ai possessori di PS4 e PS5 di sfidarsi tra loro, mentre gli utenti Steam dovranno combattere in un campionato a parte. Bisognerà segnare gol attraverso un gioco imprevidibile, scatenare mosse speciali per avere il sopravvento e scalare le classifiche per diventare i campioni indiscussi.

Evoluzione del classico arcade originale, Windjammers 2 offre radicali scontri “a fuouco” che abbinano meccaniche accessibili a unua sottile profondità. Il tutto offrendo uno sport competitivo ma accessibile, perfetto per round casuali e tornei ad alta intensità. Le splendide animazioni bidimensionali convertiranno l’intensa energia e l’emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo il titolo tanto bello da giocare che da guardare.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.