IIDEA, al via l’iniziativa Games in Italy

Nei prossimi giorni ci saranno centinaia di prodotti in offerta speciale su Steam, tra titoli appena rilasciati, classici e contenuti aggiuntivi; i dettagli

-

E’ ufficialmente iniziata Games in Italy, l’iniziativa promossa da IIDEA, l‘associazione di categoria dell’industria di videogiochi nel nostro paese. Si tratta della prima promozione nazionale di videogiochi “made in Italy” su Steam, dove in questo momento (e fino all’8 luglio) ci sono i tradizionali saldi estivi.

Più di 150 prodotti realizzati da oltre 70 studi di sviluppo sono inclusi nell’iniziativa. Essa rientra nel programma di attività previste nell’ambito di First Playable, il principale evento B2B internazionale in Italia sul game business organizzato da IIDEA e Toscana Film Commission che è in corso nelle giornate di oggi e domani. L’obiettivo è dare sempre più visibilità ai titoli italiani a livello internazionale e farli conoscere ai giocatori di tutto il mondo. La durata di Games in Italy però si estenderà oltre i confini di First Playable, e terminerà la sera di lunedì 5 luglio.

SU GAMES IN ITALY

Di seguito le quattro sezioni principali che compongono la promozione Games in Italy:

Per scoprire tutti i titoli della promozione Games in Italy su Steam rimandiamo all‘indirizzo ufficiale sullo store di Valve.