Project Warlock II a fine mese su Kickstarter, il 29 luglio in early access

Dopo la raccolta fondi che inizierà il 29 giugno, l'fps in stile di Doom e Quake uscirà il 29 luglio 2021 in early access

-

Project Warlock II, fps brutale che strizza l’occhio a capolavori come Doom e Quake, uscirà il 29 luglio 2021 in accesso anticipato su Pc Steam e GOG.  Ma prima, il 29 giugno, lo sviluppatore  Buckshot Software, inizierà una raccolta fondi su Kickstarter.

Dopo l’early access, il titolo arriverà anche su console. Detto questo, vi lasciamo al trailer di gioco ed alle prime informazioni sulla nuova fatica del team indie. Buona visione.

SI DIFFERENZIA DAL PREDECESSORE

Project Warlock II si differenzierà dal predecessore grazie oltre a nuovi nemici, armi e livelli, anche una storia completamente differente. Sarà comunque costruito sulla base di Project Warlock dato che ne riprenderà le caratteristiche base ampliandole e portandole a un livello superiore. Questo  titolo indie action farà felici i fan della saga perché cercherà di essere il più fedele possibile al suo predecessore, ma ampliandolo e migliorandolo sotto tutti i punti di vista.

FPS BRUTALE

 

Il gioco in questione sarà un fps brutale e caotico che si ispira a ottimi titoli del genere come i già citati Quake e Doom. Il gioco vanterà inoltre una colonna sonora ricca di musica rock e avrà un miglioramento per quanto riguarda i suoni in generale rispetto al suo predecessore.

STORIA

Project Warlock II ripartirà da dove si era interrotto il primo capitolo. Saranno disponibili tre episodi nei quali vestiremo i panni di Palmer Urd e Kirsten, ovvero i discepoli di Warlock nel primo titolo. Tutti e tre sono esperti combattenti e cercheranno il loro maestro scomparso mentre combatteranno l’invasione demoniaca con tutti i mezzi a loro disposizione.

Ogni discepolo ha le sue motivazioni per voler ritrovare il proprio mentore e affrontarlo. Ogni capitolo presenterà location, mostri e boss differenti che aumenteranno la varietà di questo fps.

PROJECT WARLOCK II IN SINTESI