Call of Duty, Rambo e Die Hard arrivano in un crossover action

La nuova ed esclusiva esperienza aggiunge contenuti ispirati agli anni ’80 a tema Rambo e Die Hard, tra cui alcuni luoghi simbolici come Nakatomi Plaza e modalità a tempo

-

Alcuni eroi sono duri a morire. Altri versano il primo sangue. Inizia oggi su Call of Duty il più grande evento d’azione di sempre, in compagnia di due dei più iconici film degli anni ‘80, Rambo e Die Hard, in arrivo su Warzone, Black Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile. Solo per un periodo di tempo limitato, i fan potranno vestire i panni dell’inarrestabile Rambo o dell’incredibile John McClane, giocando nella nuova mappa di Verdansk’84, sopravvivendo a combattimenti all’ultimo sangue nel nuovo edificio di Nakatomi Plaza, e molto altro.

A partire da oggi, il nuovo evento anni ‘80 di Call of Duty includerà nuovi Operatori giocabili su tutte le piattaforme, nuovi punti di interesse e missioni su Warzone ispirati ai due iconici titoli, nuove modalità a tempo su Black Ops Cold War e Warzone, una modalità multiplayer a tema su Call of Duty: Mobile, più nuove armi a tema anni ‘80, skin e molto altro. Maggiori informazioni sui nuovi contenuti ispirati a Rambo e Die Hard, in arrivo su Call of Duty, sono disponibili sul blog ufficiale.

Oltre ai nuovi contenuti su Rambo e Die Hard, disponibili da oggi, ci saranno nuove ed entusiasmanti novità anche per Call of Duty: Black Ops Cold War, come parte della nuova Season 3 Reloaded, tra cui una nuova mappa multigiocatore 6v6 (Standoff), una nuova mappa Multi-Team (Duga) e una nuova modalità Multi-Team a eliminazione, oltre a nuovi operatori, armi e molto altro. Inoltre, il nuovo aggiornamento di mid-season di oggi presenta un’intera serie di nuovi contenuti per la modalità Zombie su Black Ops Cold War: Epidemia, tra cui una nuova missione principale in Epidemia, un nuovo incontro con la temibile Orda sui monti Urali e una serie di nuovi segreti e sorprese da scoprire.

Il nuovo evento crossover anni ‘80 e la nuova Season Three Reloaded arrivano dopo il grande successo del franchise di Call of Duty, con il superamento di più di 100 milioni di giocatori su Warzone e più di 500 milioni di download su Call of Duty: Mobile in tutto il mondo.