Hotel Transilvania: Avventure da paura su Pc e console da Halloween

Unitevi a drac, mavis, dennis ed a tanti altri personaggi amati dai fan per una nuova avventura. Teaser trailer

-

Outright Games, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, annunciano Hotel Transylvania: Avventure da paura. Questo nuovo videogioco include tantissimi personaggi amati dai fan e in arrivo dal celebre franchise di film animati e sarà disponibile questo Halloween per PlayStation, Switch, Xbox (solo in digitale in Italia) e Pc digital.

Vediamo il trailer d’annuncio, buona visione.

Questa avventura platform 3d porterà i giocatori in un viaggio incantato, dandogli il controllo dei propri personaggi preferiti nel corso del gioco che ha lo scopo di re-immaginare classiche fiabe come Cappuccetto Rosso e I vestiti nuovi dell’Imperatore.

A oggi Hotel Transylvania è uno dei franchise originali di maggior successo di Sony Pictures Animation con incassi al botteghino pari a oltre 1.3 miliardi di dollari. Il prossimo film della serie, Hotel Transylvania: Transformania, è previsto per questa estate.

Terry Malham, CEO of Outright Games, ha sottolineato:

Siamo davvero felici del ritorno di Hotel Transylvania per un Halloween all’insegna di divertimento pauroso. Siamo anche orgogliosi di essere riusciti a inserire una nostra storia unica in questo mondo incredibile e di poter raccontare nuovamente fiabe classiche usando gli eccentrici personaggi del franchise. C’è ancora molto da svelare, quindi restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi”.