DOOM 3: VR Edition debutta

Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation VR. Trailer di lancio

-

DOOM 3: VR Edition è disponibile da oggi su PlayStation VR. Sviluppato da Archiact in collaborazione con id Software, questa nuova edizione trasforma lo sparatutto d’azione/horror in un’esperienza VR.

Ecco il trailer di lancio dell’fps che è segnato PEGI 18. Buona visione.

 

L’ESPERIENZA COMPLETA E MIGLIORATA DI DOOM 3

Completo del gioco base e delle due espansioni del gioco (Resurrection of Evil e The Lost Mission), Doom 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PS VR. Scopriamo la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC.

Affrontate creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciate un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cercate di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell’Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma.

OTTIMIZZATO PER VR

Immergetevi ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale. Queste includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia. Troviamo anche la funzionalità per voltarsi rapidamente di 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendervi alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista.

SUPPORTO A CONTROLLER DI MIRA

Gestite un potente arsenale per sterminare i demoni grazie al supporto completo ai controller di mira. Sfruttate la precisione del controller di mira per mettere a segno colpi alla testa letali. Controllate dietro gli angoli sporgendoti, sparate alla cieca da dietro i ripari e schivate gli attacchi senza mai rimuovere il dito dal grilletto.