Final Fantasy VII Remake Intergrade, ecco i miglioramenti su PS5

Un video esteso mostra le caratteristiche migliorate di questa versione per PS5 di Final Fantasy VII Remake

-

Quasi un mese fa è stato annunciato al mondo Final Fantasy VII Remake Intergrade, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamato Final Fantasy VII Remake. Essa includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, oltre a nuovi elementi di gameplay con cui gli appassionati potranno divertirsi.

Un video esteso permetterà ai giocatori di scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Nel gioco sarà possibile scegliere tra due modalità. La modalità visiva “Grafica”, che darà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che invece darà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. La Modalità Foto consentirà inoltre di catturare e condividere i momenti preferiti dell’avventura.

Di seguito il nuovo video del titolo targato Square Enix, in arrivo su PS5 il prossimo 10 giugno. Buona visione.

SU FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvarrà dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5:

Oltre ad apportare numerosi miglioramenti, il gioco includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Sarà possibile giocare insieme a nuovi personaggi e divertirsi con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offrirà un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake.