The Elder Scrolls Online sempre in aggiornamento

Con il nuovo dlc arrivano due nuovi dungeon, il nuovo sistema Champion e tanto altro

-

Continuano le novità per The Elder Scrolls Online: il dlc Flames of Ambition è ora acquistabile su Pc e Mac e porta con sé due nuovi dungeon epici, oltre a dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. È inoltre disponibile l’aggiornamento 29, che introduce una serie di novità e miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui il sistema Champion ripensato per i giocatori di alto livello. Flames of Ambition e l’aggiornamento 29 arriveranno su Xbox One e PlayStation 4 il 16 marzo.

Ecco il nuovo trailer.

All’interno del DLC e nell’aggiornamento del gioco base, i giocatori troveranno:

DUE NUOVI DUNGEON: Black Drake Villa e The Cauldron

In Black Drake Villai giocatori si alleeranno con l’avventurosa elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow e andranno alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, ora rifugio di mostri e piromani.
In The Cauldron, la setta della Waking Flame ha imprigionato gli abitanti del luogo e sta ora scavando nelle rovine di una miniera dimenticata da tempo. Con l’aiuto della dremora Lyranth, i giocatori dovranno farsi strada tra bestie daedriche e seguaci, liberare i prigionieri e mettere fine ai loro piani.

AGGIORNAMENTO 29: sistema Champion riprogettato, schede personaggio migliorate e tanto altro
Con il sistema Champion riprogettato in The Elder Scrolls Online, i giocatori potranno adattare meglio i personaggi al proprio stile di gioco grazie a tre gruppi di costellazioni. I cambiamenti introducono inoltre la barra campione, che permette di accumulare fino a quattro benefici passivi per ogni costellazione.
Oltre al nuovo sistema Champion, l’aggiornamento 29 include altri miglioramenti e correzioni, tra cui schede personaggio rivisitate che mostrano statistiche avanzate. I giocatori potranno così notare meglio come i cambiamenti del personaggio (tramite Champion Point, abilità, equipaggiamento o attributi) ne modifichino l’efficacia.