Transport Fever 2 approda su Mac

Gli utenti Mac possono iniziare a costruire il loro impero ed unirsi alla community di giocatori

-

Se amate i gestionali basati sulla costruzione di veri e propri imperi sui trasporti e siete amanti Mac sarete interessati all’articolo. Transport Fever 2, già da oltre un anno su Steam e GOG per Windows, è adesso disponibile sui computer griffati Apple. Lo annunciano il publisher Good Sheperd Entertainment e lo sviluppatore Urban Games.

Un arrivo giunto con qualche settimana di ritardo rispetto all’annuncio del maggio dello scorso anno. Per celebrare l’evento, il gioco è attualmente scontato del 40% su Steam per un periodo limitato. Il titolo arriva con tanti contenuti realizzati dalla community degli utenti. La notizia è stata accompagnata dal trailer di lancio che vi proponiamo. Buona visione.

Pubblicato originariamente nel dicembre 2019, Transport Fever 2 è già stato apprezzato da circa mezzo milione di giocatori da tutto il mondo (ed anche noi in questa recensione abbiamo promosso questo titolo).

QUALCHE DETTAGLIO

Transport Fever 2 offre più di 170 anni di tecnologia e storia del mondo reale per progettare e padroneggiare il proprio impero dei trasporti con un set di funzionalità notevolmente migliorato, un’interfaccia utente e ampie capacità di modding. Fate la vostra fortuna creando nuovi mondi elaborati di vie di trasporto e infrastrutture via terra, mare e aria. Scegliete tra oltre 200 veicoli realisticamente modellati provenienti da Europa, America e Asia, inclusi treni, autobus, tram, camion, aerei e navi, oltre a stazioni modulari, aeroporti e porti.

Vivete le più grandi sfide logistiche dal 1850 ad oggi in tre campagne di storie uniche con voci fuori campo e filmati, e lasciate che la vostra creatività si scateni attraverso grandi mappe sandbox in modalità di gioco gratuito.

Guardate il vostro impero esplodere con bellissimi dettagli con strumenti di costruzione intuitivi e sistemi dinamici di economia, trasporti e simulazione di città. Potete creare e condividere i vostri mondi, missioni, paesaggi, veicoli e altro ancora con l’editor di mappe in-game e strumenti di modding estesi e supportato da Steam Workshop. Costruite un impero diversificato utilizzando le nuove opzioni dell’ecosistema del gioco che consentono agli utenti di scegliere tra ambienti naturali distinti, ciascuno reso in squisiti dettagli grafici.