Wonder Boy – Asha in Monster World, ecco il nuovo trailer

Inin Games e StudioArtDink svelano nuovi dettagli del titolo, atteso nei prossimi mesi sia in edizione fisica che digitale

-

Wonder Boy – Asha in Monster World si mostra in un nuovo abbagliante trailer. All’interesse manifestato dalla community sin dal primo annuncio, Inin Games e StudioArtDink hanno dunque deciso di rispondere con un video che mostra Pepelogoo, buon amico della protagonista Asha, in azione.

Le edizioni fisiche del gioco per Switch e PS4 saranno disponibili nel secondo trimestre del 2021, al prezzo di 39,99 euro, e includeranno l’originale Monster World IV. Le versioni digitali di StudioArtDink verranno rilasciate nello stesso periodo, anche su Steam. Tali versioni tuttavia non includeranno Monster World IV.

Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.

PEPELOGOO, IL FIDO COMPAGNO DI ASHA

Protagonista del nuovo trailer è Pepelogoo, uno dei personaggi principali di Wonder Boy – Asha in Monster World nonchè fido compagno della protagonista. Il trailer mostra i due che lavorano insieme al fine di superare vari ostacoli. Senza la loro speciale amicizia, Asha non potrebbe andare tanto lontano nella sua avventura.

Il gioco contiene enigmi ed elementi di avventura che Asha e Pepologoo potranno risolvere solamente collaborando. Alcune percorsi sembreranno bloccati, ma con l’aiuto reciproco sarà forse possibile aprirsi una strada segreta. E se uno spazio dovesse essere troppo ampio da poter essere saltato? Asha potrà aggrapparsi al suo compagno e attraversarlo in volo. E così via.

LE EDIZIONI FISICHE ESCLUSIVE

Gli appassionati potranno pre-ordinare solo su Strictly Limited Games tre edizioni fisiche di Wonder Boy – Asha in Monster World a tiratura limitata. Tutte quante includeranno l’originale Monster World IV: