PlayStation Talents, ecco la line up di esclusive per PS5 per il 2021

La serie di giochi indie sviluppata al PlayStation Talents Games Camp insieme a Lanzadera include: Antro, Rivalia, Aurora's Journey and the Pitiful Lackey, Luto, Welcome to Empyreum, System of Souls, One Last Breath e NeonHat

-

Dalla Spagna con furore. SIE Espana ha ufficializzato la lineup di giochi indie di PlayStation Talents per il 2021. Grazie ad una partnership con Lanzadera, i progetti saranno sviluppati rapidamente in questi mesi per essere rilasciati in esclusiva su PlayStation 5.

E così, Antro, Rivalia, Aurora’s Journey and the Pitiful Lackey, Luto, Welcome to Empyreum, System of Souls, One Last Breath e NeonHat saranno realizzati nei Games Camps che il PlayStation Talents Program ha in Spagna.

ANTRO (GATERA STUDIO)

In questo puzzle platform 2.5d ad ambientazione post-apocalittica, i giocatori controlleranno Nittch, un adolescente appartenente alla classe operaia che deve consegnare un misterioso pacchetto alla sorella maggiore di classe superiore. In un mondo arido, distrutto a causa dell’inquinamento, gli umani sono stati costretti a vivere sottoterra … ma anche laggiù, le persone lottano con i problemi di oggi.

AURORA’S JOURNEY (THE NOT SO GREAT)

Il padre di Aurora è scomparso quattro anni fa. Ha già imparato ad andare avanti fino ad ora. Dopo aver scoperto il diario di suo padre, si imbarcherà in una missione per trovarlo e salvarlo. Aurora’s Journey è uno sparatutto d’azione e avventura a scorrimento laterale ambientato in un mondo 3d.

LUTO (BROKEN BIRD GAMES)

La mente può essere una prigione. Piena dei peggiori ricordi, questa prigione sembra un labirinto la cui fuga sembra un compito impossibile. Luto è un’avventura narrativa che cerca di far riflettere su temi come la depressione e l’ansia negli ambienti più oscuri.

NEONHAT (ENTALTO STUDIOS)

Correte, saltate e volate sopra il cyberspazio di Nueva Berria facendovi strada in un mondo controllato da enormi corporazioni. Scivolate nell’aria con le mani e navigate in Internet a velocità mozzafiato in questo titolo per PlayStationVR. Le informazioni sono la risorsa più preziosa nel mondo NeonHat, trovate i migliori offerenti in questa frenetica sala giochi dove nulla è ciò che sembra.

ONE LAST BREATH (MOONATIC STUDIOS)

In questa avventura puzzle platform, i giocatori intraprenderanno un viaggio che deciderà il destino dell’umanità. In un mondo sull’orlo dell’estinzione, madre natura affronterà un virus mortale creato accidentalmente da umani avidi che usano il suo potere per creare (o portare via) la vita per riequilibrare il nostro amato pianeta.

RIVALIA: DUNGEON RIDERS (FSIX GAMES)

In questo gioco di ruolo d’azione, i giocatori controlleranno un gruppo di quattro feroci guerrieri, ognuno con un set unico di abilità, in un mondo in cui i dungeon vengono generati proceduralmente, ognuno con nemici, boss, impostazioni e ricompense diversi.

SYSTEM OF SOULS (CHAOTIC LAB)

L’anno è il 2050. Il cambiamento climatico ha distrutto il nostro pianeta come lo conosciamo, ma la nostra tecnologia è così avanzata che siamo in grado di trasferire le nostre anime ai robot. L-064N si risveglia in un laboratorio senza sapere nulla del suo passato. Usate i vostri ricordi per sfuggire alla struttura trasformata in una prigione in questa avventura con elementi puzzle ed azione.

WELCOME TO EMPYREUM (TAPIOCA GAMES)

Non sapete come siete finiti all’Empyreum Hotel. Ma grazie a mop, panni e quantità assurde di carta igienica avrete una missione in questo gioco di società che si può affrontare con un massimo di quattro amici: sbarazzarvi di pavimenti sporchi, VIP fastidiosi, allagamenti imprevisti e persino i fantasmi di vecchi clienti scontrosi.

INFORMAZIONI SU PLAYSTATION TALENTS

Lanciato nel 2015 da Sony Interactive Entertainment Spain, il programma PlayStation Talents mira a unificare tutte le iniziative messe insieme dalla filiale spagnola locale per sviluppare la creatività spagnola. L’obiettivo del programma PlayStation Talents è supportare l’industria locale e creare videogiochi completamente sviluppati in Spagna per essere venduti in tutto il mondo.

Il programma PlayStation Talents è formato da:

Due aree educative: PlayStation Future Talents e PlayStation First

I PlayStation  Awards, rivolti agli studi indipendenti.

PlayStation Games Camp, un incubatore di imprese presente a Madrid, Barcellona, ​​Bilbao, Valencia, Malaga e Las Palmas de Gran Canaria.

PlayStation Alliances, dove si uniscono diversi progetti con noti studi locali che sono stati venduti all’estero.