Call of Duty: Mobile, ecco la Stagione 1

Nuova mappa e nuove modalità

-

E’ arrivata la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile che a ottobre scorso ha compiuto un anno. La Stagione 1 dà il via al 2021 con un nuovo contenuto cibernetico, una nuova mappa multiplayer creata appositamente per il gioco, una nuova modalità Battle Royale da 40 giocatori, un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti, ricompense incredibili e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile Stagione 1: Nuovo Ordine è disponibile da oggi 27 gennaio alle 01:00 sia su Android che su iOS.

I PRINCIPALI CONTENUTI

IL GIOCO

In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimentano il combattimento in prima persona della serie, con testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. Gli appassionati guadagno e sbloccano i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.

Call of Duty: Mobile utilizza la piattaforma di sviluppo 3d in tempo reale Unity. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta altre modalità di gioco che saranno annunciate presto.