Rainbow Six Siege, torna il Road to Six Invatitional

Sbloccate tutti gli operatori in una versione della mappa Stadio esclusiva per l’evento. Disponibile anche il pass battaglia dell’evento che contribuirà al suo montepremi

-

Il Road to Six Invitational sta per tornare in Rainbow Six Siege. L’evento di gioco si terrà ogni settimana dal giovedì al lunedì tra il 21 gennaio ed il 22 febbraio. Inoltre, è disponibile anche il pass battaglia del Six Invitational 2021 che contribuirà al montepremi dell’evento.

Torna anche la mappa competitiva Stadio che andrà a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalità Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l’opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, Capitão, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia. Più dettagli a questo link.

IL PASS BATTAGLIA

Il pass battaglia del Six Invitational 2021 sarà disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium, disponibile per 1.200 Crediti R6. Quest’anno, il pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fate progressi attraverso i vari tier per ottenere equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.

Il Six Invitational è il più grande e atteso evento di Rainbow Six Siege, che celebra un intero anno di Siege con i fan e la community. La competizione, che si terrà dal 9 al 21 febbraio, rappresenta l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi.

Quest’anno, il Six Invitational includerà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia. La competizione seguirà rigorose misure sanitarie, in linea con le indicazioni delle organizzazioni sanitarie e le autorità locali, e per motivi di sicurezza, il pubblico non potrà partecipare.

I fan di Rainbow Six Siege potranno comunque connettersi digitalmente su Twitch e YouTube per assistere alla sfida tra le migliori squadre al mondo, celebrare la community e scoprire il futuro di Siege attraverso una serie di panel con gli sviluppatori.