The Binding of Isaac: Repentance uscirà il prossimo 31 marzo

Lo sviluppatore Edmund McMillen lo ha annunciato su Steam

-

The Binding of Isaac: Repentance farà il suo debutto il prossimo 31 marzo. Lo annuncia lo sviluppatore Edmund McMillen su Steam. Il gioco sarà diffuso dal publisher Nicalis.

Si tratta della nuova ed attesissima espansione del famosissimo The Binding of Isaac che offrirà diversi contenuti. Confermato, ovviamente l’arrivo su console di The Binding of Isaac: Repentance anche se ancora non si conoscono con precisione le piattaforme.

Ecco la clip che dura un minuto, diffusa dallo sviluppatore, buona visione.

 

Ecco le parole di McMillen:

Esatto, Repentance sarà finalmente nelle vostre mani, cuori e anime il 31 marzo! Io ed il team siamo piuttosto entusiasti che possa finalmente risorgere dalle profondità. Vogliamo solo che tutte le sue caratteristiche siano perfette e che i test siano un po’ più approfonditi.

Il trailer è stato realizzato da Alex Hicks ed è pieno zeppo di cenni al passato, presente e futuro … tutto dipende da quanto sono larghi i vostri occhi quando guardate e se avete un QI superiore a 340.

Comunque la prossima settimana torneremo ai soliti post del blog, ne restano 11 o giù di lì.

PREGATE PER IL PENTIMENTO E RINASCETE

Scoprite (o riscoprite) il classico moderno, The Binding of Isaac, come non l’avete mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere definito un sequel: Repentance porta Isaac a nuove vette di avventura roguelike nei sotterranei, mentre il coraggioso protagonista scende nel seminterrato per la sua più grande sfida.

La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieni di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai visto prima e oggetti inediti, orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi.

“PIÙ GRANDE DI UN SEQUEL”

The Binding of Isaac: Repentance sarà così grande, così nuovo e così ricco di funzionalità che gli aggiornamenti precedenti sembrano prequel. Almeno così si legge sulla pagina Steam del titolo. Ci sono più funzionalità, miglioramenti e nuovi segreti, troppi segreti.

L’AGGIORNAMENTO “FINALE”

The Binding of Isaac: Repentance offre centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. È l’edizione definitiva del roguelike con oltre 500 ore di nuovo gameplay.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI