Another Eden: The Cat Beyond Time and Space, ecco un crossover

Another Ede e la serie Tales Of si incontrano

-

WFS ha annunciato il crossover tra Another Eden: The Cat Beyond Time and Space, gioco di avventura per dispositivi mobili che attraversa il tempo e lo spazio, e la serie di  Tails of Time and the Brave Four: Tales of Chronographia. Questa collaborazione parte da oggi ed il contenuto crossover non sarà altro che una versione simultanea sia nella versione giapponese che in quella globale del gioco.

Dopo aver completato la missione in Symphony “Tails of Time and the Brave Four: Tales of Chronographia”, i giocatori otterranno Tales of Characters Cress, Yuri, Milla e Velvet. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori possono ottenere 1000 Chronos Stones avviando il titolo crossover e possono anche ricevere bonus di accesso giornalieri aumentati. Sarà anche disponibile un evento in omaggio per celebrare il crossover

Takeaways dalla sinfonia Tails of Time and the Brave Four: Tales of Chronographia

Ancora più personaggi dei quattro episodi della serie Tales of

Dopo aver completato la missione in Symphony “Tails of Time and the Brave Four: Tales of Chronographia”, i giocatori otterranno Tales of characters Cress, Yuri, Milla e Velvet. Dopo il completamento, i giocatori possono rafforzare i quattro personaggi e aggiornarli alle loro classi a 5 stelle giocando ai contenuti extra chiamati “Trial of Spirits”. Oltre ai quattro personaggi giocabili, Tales of characters come Mint, Arche, Repede, Rowen e Magilou appariranno nella ricerca crossover come NPC.

Aggiunta animazione di apertura esclusiva

Un segmento animato di apertura originale sarà disponibile nel gioco, prodotto da Production I.G. con una sigla scritta di recente, “Machigainai Sekai”, eseguita da DEEN, l’atto musicale familiare ai fan di Tales of.

Nuove tracce e tracce crossover appena arrangiate aggiunte

Un nuovo brano, “Battles in another world”, scritto da Motoi Sakuraba, il compositore di Tales of fans, è disponibile in questo crossover. Inoltre, quattro brani della serie originale di Tales of sono stati arrangiati da Motoi Sakuraba e Shinji Tamura per questo crossover.