Pac-Man Mega Tunnel Battle approda su Stadia

Esordisce oggi il gioco esclusivo sulla piattaforma di Google

-

Dopo la demo pubblicata qualche settimana fa, Pac-Man Mega Tunnel Battle approda oggi in esclusiva Stadia. Lo rende noto il publisher Bandai Namco Entertainment Europe.

Il titolo vede gli utenti sfidarsi tra loro in partite a 64 giocatori con l’obiettivo di rimanere gli ultimi mentre tutti cercano di farsi strada. È il più grande gioco multiplayer di Pac-Man mai sviluppato.

Creato per celebrare il 40° anniversario della serie, Pac-Man Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google consentendo a un massimo di 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo Pac-Man rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su Pc, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia.

Il titolo introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici da sbloccare per personalizzare Pac-Man e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Il gioco è sviluppato da Heavy Iron Studios ed è disponibile da oggi per Stadia. La pagina dedicata  può essere visualizzata al seguente link.

Vi lasciamo, infine, ad alcune immagini che accompagnano il lancio del titolo. Buona visione.

Ecco, infine, il trailer italiano di lancio, buona visione.