Let’s Sing 2021 è disponibile

Pronti a salire sul palco?

-

Let’s Sing 2021, il nuovo capitolo della serie Let’s Sing, è disponibile su PlayStation4, SwitchT e Xbox One, come annunciato da Ravenscourt e Voxler. I giocatori devono prepararsi a far festa con una tracklist ricca di successi attuali e classici di tutti i tempi. I brani orecchiabili di Let’s Sing 2021 faranno cantare tutti e garantiranno un grande divertimento. Inoltre, Let’s Sing 2021 include la nuovissima modalità di gioco per giocatore singolo Legend che consente di scalare le classifiche e diventare la prossima superstar.

Versione Internazionale

Bisogna lasciare che la musica prenda il controllo in modo da diventare la star della festa o cantare a squarciagola. Il prossimo capitolo della serie Let’s Sing offre successi internazionali in cima alle classifiche Billboard e classici. Billie Eilish con “Bad Guy”, TONES AND I con “Dance Monkey”, Jonas Brothers con “Sucker”, Panic! at the Disco con “High Hopes” Ariana Grande con “Thank U, Next” sono solo alcuni degli attuali grandi successi presenti nel gioco. Se si staa cercando invece un tuffo nel passato, che ne dici di Genesis con “I Can’t Dance” o Seal con “Kiss From A Rose”? La tracklist di 30 canzoni di Let’s Sing 2021 è ricca di successi internazionali che faranno battere forte il cuore di qualsiasi amante della musica.

Caratteristiche

• Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali
• E’ stata ora inclusa l’analisi della performance che darà al giocatore un senso di gratificazione significativa e personalizzata.
• Canta da solo o fino a quattro giocatori
• Nuova modalità di gioco Legend con 16 sfidanti, offre 3 sfide di base e una battaglia finale. Questa modalità serve per incentivare la progressione dei giocatori.
PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar
Xbox One e Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 auricolare
• Sette entusiasmanti modalità di gioco: Legend Mode, Classic, Mixtape 2.0, Feat., Jukebox, World Contest, Let’s Party.
Nuovo minigioco in Let’s Party chiamato Pop Chicken: Pop Chicken offre ai giocatori un’esperienza unica e imprevedibile. Mentre combattono, i giocatori possono ora cantare per scatole misteriose che possono essere utilizzate per ottenere un vantaggio sulla concorrenza.
Nessun microfono a portata di mano?: con Let’s Sing Microphone-App, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in un attimo.
• Scala la classifica online e ottieni più pack di brani nello shop online in “Best of 90’s”, “Party Classics” e altri

Modalità di gioco

Legend Mode: una nuovissima esperienza da solista è stata aggiunta al gioco. L’obiettivo di questa modalità è dare ai giocatori un senso di progressione. Agli avatar sono ora state assegnate personalità e atteggiamenti per opporsi agli antagonisti. Questi avatar propongono sfide che diventano sempre più difficili man mano che il giocatore avanza.
Classic: performance da solista o con gli amici. Prendi la nota giusta e guadagna  più punti – ce la puoi fare?Feat.: trova il match perfetto! Meglio cantate insieme, maggiore sarà il “punteggio di compatibilità”. Canta con amici e familiari o fai squadra con il tuo idolo nella modalità giocatore singolo.
World Contest: conquista il mondo! Cerca di raggiungere la vetta della classifica o divertiti con i tuoi amici: scegli un giocatore che vuoi sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stesse cantando insieme.
Mix Tape 2.0: mixa diversi Medleys insieme con questa modalità innovativa. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce così una playlist divertente che non si ripete mai. Crea i tuoi mixtape con le tue canzoni preferite con il creatore di mixtape.
Jukebox: rilassati dopo la tua sessione di canto con una lista di brani per il tuo prossimo, fantastico party.
Let’s Party: 8 giocatori, 2 team e modalità di gioco scelte a caso (ce ne sono sette in totale) porteranno il tuo party Let’s Sing al livello successivo. Due squadre fino a 4 giocatori con due microfoni! Con l’aggiunta di “Brawl”
Playlist Creator: questo nuovo sistema aggiornato ora ti consente di scegliere la modalità per riprodurre le canzoni che desideri cantare. Il giocatore può ora creare la propria playlist e riprodurla in Classic, Feat. e Mixtape mode.