Pokèmon Go, attivo il collegamento con Pokèmon Home

Presto gli Allenatori di Pokémon GO potranno trasferire le proprie creature in Pokémon HOME e ricevere il misterioso Melmetal dopo aver effettuato il primo trasferimento

-

Pokèmon Go è ufficialmente collegato a Pokèmon Home. Gli allenatori avranno da adesso l’opportunità di trasferire i propri mostri tascabili da un’applicazione all’altra. Questa funzione verrà gradualmente resa disponibile per tutti gli Allenatori in base al loro livello Allenatore.

Per trasferire le creature in Pokémon Home, gli Allenatori dovranno utilizzare una nuova funzione di Pokémon Go, il trasferitore Go. Ciascun trasferimento di Pokémon comporterà l’utilizzo di energia del trasferitore Go. Quest’energia verrà ripristinata con il tempo, ma potrà essere ricaricata anche utilizzando delle Pokémonete. La quantità di energia utilizzata dal trasferitore Go varierà a seconda del Pokémon da trasferire.

Un Melmetal in omaggio

Per festeggiare questa nuova funzione, gli Allenatori che trasferiranno dei Pokémon da Pokèmon Go a Pokémon Home riceveranno il Pokémon misterioso Melmetal. Si tratta di un Melmetal speciale che potrà gigamaxizzarsi nelle lotte di Pokémon Spada e Pokémon Scudo che prevedono tale possibilità. Questo Pokémon può essere ricevuto come Dono Segreto nella versione per dispositivi mobili di Pokémon Home.

Gli Allenatori potranno utilizzare la versione di Pokémon Home per Switch per trasferire questo Pokémon in Pokémon Spada e Pokémon Scudo e aggiungerlo alla loro squadra. È la prima volta che Melmetal Gigamax viene reso disponibile agli Allenatori, perciò gli appassionati sono invitati a non perdere quest’occasione di fare squadra con il Pokémon misterioso di tipo Acciaio.

Dopo aver trasferito dei Pokémon da Pokémon Go a Pokémon Home, i giocatori potranno aprire il pacco sorpresa in Pokémon Go e far sì che il Pokémon misterioso Meltan appaia sulla mappa per un periodo di tempo limitato. Gli Allenatori potranno far evolvere Meltan in Melmetal utilizzando 400 Caramelle Meltan.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.