Neverwinter ora disponibile su Epic Games Store

- Disponibili tutti i contenuti per Neverwinter: La Cittadella redenta con il lancio della quarta e ultima Pietra miliare

-

Neverwinter, MMORPG d’azione free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, è disponibile su Epic Games Store, come annunciato da Perfect World Entertainment e Cryptic Studios. Milioni di utenti Epic Games possono esplorare il vasto mondo di gioco e imbarcarsi in una fantastica avventura. Adesso è il momento perfetto per i nuovi avventurieri di tuffarsi in Neverwinter, dato che è stata appena pubblicata la quarta e ultima Pietra miliare per Neverwinter: La Cittadella redenta, un aggiornamento in più parti che è ora disponibile su Arc, Steam ed Epic Games Store. La Pietra miliare IVuscirà successivamente su Xbox One e PlayStation4. La Pietra Miliare III, comunque, è ora a disposizione per i giocatori su console.

Diamo un’occhiata al trailer di lancio qui

Pietra miliare IV

Con l’ultima Pietra miliare per La Cittadella redenta sbloccata, i giocatori ora possono sfruttare tutte le fantastiche funzioni che la cittadella ha da offrire. Il nuovo aggiornamento conclude la campagna per livelli epici in cui i giocatori di Neverwinter aiutano l’arcidiavola Zariel redenta nella sua rinnovata crociata contro i diavoli e i demoni impegnati nella Guerra del sangue. Dopo aver collaborato nel corso delle precedenti pietre miliari per ripristinare il potere di quella che era un tempo la Cittadella sanguinante, è stata finalmente rigenerata del tutto. Anche la sua Forgia è stata riattivata, permettendo agli alleati di Zariel di rafforzare le loro armature e la loro tempra. Questo bastione nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi, ora funge da faro per i vendicatori Aasimar ovunque.

I contenuti inclusi

Mentre uccidono diavoli e demoni nel corso della campagna, i giocatori possono ottenere le nuove ricompense seguenti tramite le Benedizioni del Riforgiatore: