Transformers: Battlegrounds irrompe su Pc e console

Gli appassionati potranno assumere il controllo dell’epica battaglia tra Autobot e Decepticon in una guerra tattica totale

-

Dopo essere stato annunciato questa estate, Transformers: Battlegrounds è stato rilasciato su Pc e console. A renderlo noto è Bandai Namco Entertainment, che nella realizzazione e nella distribuzione del titolo ha collaborato con Hasbro Inc., Outright Games e Coatsink.

Questo nuovo gioco del franchise di Transformers consentirà ai giocatori di affrontare alcuni intensi combattimenti tattici. Il tutto con una storia originale che saprà conquistare i fan di Transformers di ogni età.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco, che è disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Buona visione.

IL GIOCO

Transformers: Battlegrounds è un nuovo gioco di combattimenti tattici, che include tutti i personaggi preferiti dai fan del franchise di Transformers. Tra di essi figurano Bumblebee, Optimus Prime, Grimlock, Starscream e Megatron, impegnati a combattere per il controllo dell’AllSpark in modalità giocatore singolo e cooperativa. I combattimenti si svolgono attraverso una serie di vari livelli in celebri luoghi del franchise, come Central City e Cybertron. Qui i giocatori potranno assumere il comando della propria squadra e combattere insieme per salvare (o distruggere) la galassia.

È possibile scegliere tra la Standard Edition o la Digital Deluxe Edition del gioco. La Digital Deluxe Edition include il gioco base, che si trova anche nella Standard Edition, oltre a elementi cosmetici bonus per il personaggio, tra cui quattro nuovi pacchetti di skin, e l’esclusiva modalità di gioco arcade CUBE. La modalità CUBE mette Autobot e Decepticon gli uni contro gli altri in una delle quattro ambientazioni in stile arena, in cui dovranno combattere e usare tutte le proprie abilità speciali per controllare il Cubo. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

A PROPOSITO DEL GIOCO

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato:

Siamo molto lieti di aver avuto l’opportunità di collaborare con Hasbro per creare un nuovo titolo di questo franchise davvero iconico. Siamo cresciuti con l’universo dei Transformers, perciò siamo davvero entusiasti di essere stati coinvolti nella pubblicazione del gioco.

Mark Blecher, vicepresidente senior corporate strategy and business affairs di Hasbro, ha aggiunto:

Nel corso degli anni, il franchise di Transformers ha abbracciato molte forme diverse di intrattenimento ed è sempre fantastico avere un nuovo gioco con tutti i bot preferiti dai fan. È un momento emozionante per il settore dei videogiochi e siamo molto felici di lanciare un nuovo titolo che saprà divertire i fan di ogni età.