Torchlight 3 irrompe su Switch

La serie ARPG debutta sulla console ibrida di Nintendo

-

Gli utenti Switch appassionati di ARPG saranno contenti: Torchlight 3 è sbarcato sulla console ibrida di Nintendo. Lo hanno annunciato Perfect World Entertainment ed Echtra Games, publisher e sviluppatore del gioco di ruolo d’azione già uscito qualche giorno fa su Pc, PS4 ed Xbox One. Il prezzo della versione Switch è di 39,99 euro.

Gli avventurieri su Switch ora possono esplorare il vivido ed epico mondo di Novastraia, farsi strada combattendo tra una miriade di missioni e battaglie con i boss ambientate in zone generate casualmente per ottenere bottino epico nel corso del viaggio. Chi acquisterà la versione per Switch potrà contare sull’aiuto di un compagno fatato esclusivo e adorabile, lo Spiritello scintillante cinereo.

Inoltre, i giocatori possono utilizzare il supporto per touch screen che permette di navigare con facilità nei menu di gioco e nell’inventario.

Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e cofondatore del marchio Torchlight, ha sottolineato:

Per i giocatori su Switch è giunto il momento di prepararsi ad affrontare la Frontiera! Torchlight III è un’avventura divertente in un mondo epico e spensierato, pieno di tematiche allegre, mostri, oggetti e personaggi che non possono che piacere a tutti. Il gioco si adatta alla perfezione alla filosofia Nintendo Switch, dato che i giocatori di ARPG, sia nuovi, sia di vecchia data si sentiranno a casa nel vivere questa avventura, e potranno trascorrere tante ore esplorando ogni tipo di dungeon. Per tutti voi giocatori su Nintendo Switch che amate i compagni, non preoccupatevi: non ci siamo dimenticati di voi e speriamo che adorerete quanto noi il graziosissimo ed esclusivo compagno Spiritello scintillante cinereo!

Ecco, alla fine, il trailer di lancio della versione Nintendo. Buona visione.