Mortal Kombat 11 Ultimate, Rambo si unisce

Con voce e fattezze di Sylvester Stallone, trailer e dettagli

-

Rambo, con voce e fattezze di Sylvester Stallone, è protagonista del nuovo video gameplay di Mortal Kombat 11 Ultimate. Il nuovo personaggio giocabile sarà disponibile dal prossimo 17 novembre come parte della nuova versione del picchiaduro ad incontri e del Kombat Pack 2.

John J. Rambo, ex soldato delle Forze Speciali, porta le sue abilità di combattimento nell’universo di Mortal Kombat con il suo coltello per gli attacchi ravvicinati e il suo arco compound per i bersagli a lunga distanza. Esperto di combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con prese spietate e utilizza trappole per ostacolare i propri avversari, combinandole con la sua forza brutale per affrontare qualsiasi kombattente.

Dietro licenza di STUDIOCANAL, il personaggio giocabile avrà varianti di skin dai film della serie “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”.

Per guardare e condividere il gameplay trailer ufficiale di Rambo di Mortal Kombat 11 Ultimate. Ecco la clip segnata PEGI 18, della durata di due minuti e mezzo. Buona visione.

Mortal Kombat 11 Ultimate può essere prenotato ora al prezzo consigliato di 59,99 euro e darà accesso immediato al titolo liscio, al Kombat Pack 1 e all’espansione Aftermath.