Ori and the Will of the Wisps, in arrivo l’edizione fisica su Switch

L'8 dicembre gli appassionati potranno mettere le mani sulla versione retail del gioco dedicata alla console Nintendo

-

Ori and the Will of the Wisps verrà rilasciato in edizione fisica a partire dal prossimo 8 dicembre. A darne l’annuncio è iam8bit, che in collaborazione con Moon Studios e Xbox Game Studios porterà la versione retail dell’acclamato titolo su Switch. La distribuzione sarà targata Skybound Games.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere stato rilasciato anche su Xbox One e Pc, via Steam. Buona visione.

IL GIOCO

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito.

I giocatori potranno imbarcarsi in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Jon Gibson e Amanda White, co- titolari di iam8bit, hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di poter collaborare con Moon Studios e Xbox Game Studios per portare ai fan ancora più contenuti premium per una serie così amata. Ori e The Will of the Wisps è noto per essere un gioco carico di emozioni, e non potremmo essere più felici di commemorare i momenti più belli attraverso questa edizione fisica.