Assetto Corsa Competizione, il GT4 Pack esordisce su console

Il dlc, che amplia i contenuti del racing firmato da Kunos Simulazioni, è ora disponibile su PS4 e Xbox One

-

A poco più di due mesi dall’esordio su Steam, il GT4 Pack di Assetto Corsa Competizione (qui la nostra recensione) ha ora debuttato su PS4 e Xbox One. A darne l’annuncio è lo studio Kunos Simulazioni, che insieme al publisher 505 Games ha rilasciato sulle due console uno dei contenuti aggiuntivi più attesi dalla community.

Il dlc GT4 Pack è acquistabile sul PlayStation Store e sul Microsoft Store al prezzo di 19,99 euro.

I giocatori possono anche acquistare il Season Pass di Assetto Corsa Competizione, ora disponibile sugli store digitali al prezzo di 24,99 euro. Esso offre accesso sia al GT4 Pack che al British GT Pack, che verrà rilasciato quest’inverno.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL DLC

Il GT4 Pack per Assetto Corsa Competizione aggiunge 11 nuove auto, riprodotte con la massima precisione, dalla serie europea GT4 ufficiale del gruppo SRO Motorsports Group. La classe GT4 è una straordinaria categoria di racing e, sebbene la maggior parte delle volte sia dedicata ai piloti dilettanti, rappresenta il punto di partenza della carriera di molti piloti professionisti GT.

Queste vetture sono meno potenti delle auto GT3, ma sono questo non impedisce loro di essere interessanti da guidare grazie alla loro parità di performance su tutta la linea. In questo tipo di gare le abilità del pilota sono fondamentali per la vittoria ed è ciò che gli appassionati di guida amano di più della categoria GT4. Di seguito la lista di macchine e livree contenute nel dlc:

La categoria delle vetture sarà completamente integrata in Assetto Corsa Competizione per chi acquisterà il dlc: