Tokyo Game Show 2020, ecco le novità targate Bandai Namco

In occasione dell'evento sono stati rivelati i progetti futuri relativi a Jump Force, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e Sword Art Online Alicization Lycoris

-

Anche se in digitale, il Tokyo Game Show 2020 ha riservato svariate sorprese agli appassionati. Tra i vari annunci che si sono susseguiti nel corso dell’evento non sono passati inosservati quelli di Bandai Namco, che ha svelato i suoi progetti futuri per ben tre titoli. Stiamo parlando di Jump Force, Captain Tsubasa: Rise of New Champions e Sword Art Online Alicization Lycoris.

Vediamo insieme nel dettaglio le novità relative ai tre titoli.

JUMP FORCE

Quest’autunno gli appassionati su Pc, PS4 e Xbox One potranno mettere le mani su un nuovo personaggio. Il roster di Jump Force si arricchirà con l’arrivo di Hiei, uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho, anime e manga creati da Yoshihiro Togashi. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

Durante il Tokyo Game Show 2020 Bandai Namco ha condiviso una prima roadmap relativi ai prossimo contenuti aggiuntivi per Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Ogni dlc comprenderà tre personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass.

Il primo dlc arriverà quest’inverno, mentre per il secondo e il terzo bisognerà attendere la primavera. Molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come scenari aggiuntivi, sfide online o partite evento. Il primo di questi eventi online avverrà a ottobre.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS

Quest’autunno Sword Art Online Alicization Lycoris si arricchirà con nuovi contenuti. Ancient Apostles: Reaper of the Woods sarà infatti il primo dei tre scenari aggiuntivi previsti per il gioco. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta. In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo dlc del gioco, intitolato Blooming of Forget-me-not.