Annunciato Poison Control

La versione occidentale del titolo conosciuto in Giappone come Shoujo Jigoku no Doku Musume arriverà l'anno prossimo su PS4 e Switch

-

Poison Control, conosciuto in Giappone come Shoujo Jigoku no Doku Musume, arriverà in occidente nel 2021. Ad annunciarlo è NIS America, che rilascerà il gioco su PS4 e Switch.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva un racconto di redenzione cupamente umoristico. Quando un misterioso fenomeno fa intrappolare gli spiriti all’interno di manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferni di Belles, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro programmi e creature contorte nate dalle Poison Mires che cercheranno di fermarli. Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda… Così come tra di loro?

Poison Control è un gioco sparatutto che incontra l’azione. Esso combina un gameplay ad alto numero di ottani e uno stile artistico cupo ma affascinante in un’avventura indimenticabile. I giocatori dovranno usare i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires mentre faranno esplodere i nemici come la sua anima gemella. Sarà anche possibile personalizzare la propria esperienza di gioco scegliendo tra anime gemelle maschili o femminili, sbloccando armi e potenziamenti con ogni mondo che purifichi e aumentando alcune statistiche del proprio compagno Poisonette attraverso dialoghi basati sulle scelte.

CARATTERISTICHE CHIAVE