Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato

Il classico (sviluppato ex novo col motore Anvil) tornerà il 21 gennaio 2021 su Pc e console e sarà fruibile su PS5 ed Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità. Il titolo includerà anche il capostipite del 1989. Trailer ed immagini

-

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è senza dubbio, e perdonate il gioco di parole, l’annuncio principe di Ubisoft nel suo evento digitale.

Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo aveva avuto il merito di dare una scossa ai giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi ancora oggi ricordati. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.

Ecco il trailer d’annuncio del nuovo capitolo della serie. Buona visione.

Il titolo presentato all’Ubisoft Forward arriverà il prossimo 21 gennaio su Pc (epic Games Store, Ubisoft Store e UPLAY+), PS4, Xbox One e, grazie alla retrocompatibilità, sarà fruibile anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo rifacimento totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo.

LE NOVITÀ DEL REMAKE

Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.

È INCLUSO ANCHE L’ORIGINALE PRINCE OF PERSIA DEL 1989

Non finisce qui. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

BONUS PREORDINE

Gli utenti che preordinano il titolo avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

PRINCE OF PERSIA LE SABIE DEL TEMPO REMAKE IN BREVE