13 Sentinels: Aegis Rim, Dreams or Reality Trailer

Kaiju, robot e un'apocalisse imminente terrorizzano i sogni di Iori Fuyusaka

-

Nuovo trailer per 13 Sentinels: Aegis Rim. Il titolo in arrivo il prossimo 22 settembre in esclusiva su PS4, si mostra in una nuova clip intitolata Dreams or Reality.Il video mostra Kaiju, robot e un’apocalisse imminente terrorizzano i sogni di Iori Fuyusaka! Ascoltate il voiceover in inglese.

13 Sentinels: Aegis Rim è attualmente disponibile per il pre-order in versione fisica presso retailer selezionati e digitale su PlayStation Store. Prenotando oggi si ottiene un esclusivo artbook digitale pieno di immagini in alta definizione che mostrano le illustrazioni pittoriche, i personaggi di Vanillaware e altro ancora.

I giocatori si preparano quindi per immergersi in una misteriosa avventura che oltrepassa i limiti del tempo e dello spazio attraverso tredici storie intrecciate.

Prenotate 13 Sentinels: Aegis Rim su PlayStation Store per ottenere l’esclusivo artbook digitale al lancio a questo indirizzo. Effettuate il pre-order dell’edizione fisica qui:

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, hanno ideato un’epopea fantascientifica e misteriosa che abbraccia tredici storie intrecciate.

Scoprite la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2d. Iniziate la battaglia per difendere l’umanità.

CARATTERISTICHE CHIAVE