NBA 2K21, disponibile la demo per console

Come da tradizione 2K ha diffuso la versione dimostrativa del gioco che permette un assaggio al titolo di basket in arrivo il 4 settembre anche su Pc e successivamente s PS5 ed Xbox Series X

-

La demo di NBA 2K21 è disponibile da ora per PS4, Xbox One e Switch. Lo rende noto il publisher 2K. La versione dimostrativa include quattro squadre giocabili.

Sfruttate la vostra mentalità Mamba con (l’immortale, aggiungiamo noi) Kobe Bryant e gli All-Time Lakers, sperimentate la grandezza con l’iconico Bill Russell e gli All-Time Celtics o dominate il campo con Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard con i contendenti al titolo NBA Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers.

La demo NBA 2K21 offre anche l’opportunità di provare alcune delle più recenti innovazioni di gameplay. A tal proposito, il publisher e lo sviluppatore Visual Concepts, hanno diffuso il trailer di lancio per la versione dimostrativa. Buona visione.

Dalle principali innovazioni al Pro Stick a un sistema di tiro ridisegnato, il titolo offre un sacco di nuovi aggiornamenti, miglioramenti e modifiche che portano la serie a un nuovo livello.

Inoltre, la demo annuncia il ritorno del sempre popolare MyPLAYER. Ci sono un sacco di cose nuove da controllare. Tra queste,  la nuova aggiunta di guardie. Inoltre potrete portare il vostro atleta creato dalla demo al gioco a partire dal 4 settembre, giorno in cui uscirà la versione definitiva del titolo per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Sia che vogliate tagliare a canestro come Russell Westbrook, creare spazi come Jayson Tatum o comandare il campo dall’alto come Nikola Jokić, in NBA 2K21 potrete farlo.

Infine, a causa del ritardo nell’inizio della stagione 2020-21, NBA 2K sta adottando un nuovo approccio alle valutazioni dei giocatori. Quest’anno, NBA 2K aggiornerà i rating dei giocatori al momento del rilascio di NBA 2K21 per le console di nuova generazione, dopo il completamento della stagione cestistica 2019-20, per garantire che le valutazioni riflettano le prestazioni degli atleti in questa stagione. In quel momento, tutti i rating aggiornati dei giocatori NBA saranno implementati in NBA 2K21 per le console attuali e di prossima generazione.

Qui, infine, gli ultimi dettagli diffusi dagli sviluppatori. Buona lettura.