Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinviato al 2021

L’annuncio è di Paradox ed Hardsuit Labs

-

Da Twitter arriva la notizia che molti appassionati RPG e di vampiri non avrebbero voluto leggere: Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rinviato al 2021. Si dovrà, quindi, aspettare al prossimo anno per giocare a questo titolo. Ne danno notizia Paradox Interactive ed Hardsuit Labs, rispettivamente publisher e sviluppatore.

Nel messaggio non si fa riferimento ai problemi dovuti al Covid-19 che hanno effettivamente rallentato e fermato le produzioni in quasi tutti i settori. Bloodlines 2 non è che uno degli ultimi rinvii di questo 2020. E lo stesso titolo è stato già più volte posticipato.

Ad ogni modo, gli sviluppatori hanno spiegato che questo ennesimo rinvio è dovuto alla necessità di avere più tempo per ultimare la realizzazione. Questo per offrire un prodotto soddisfacente per gli autori.

Ci saranno ulteriori informazioni nei prossimi mesi. Ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è in sviluppo per Pc, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X. Si tratta del seguito di Vampire: The Masquerade – Bloodlines, uno dei giochi di ruolo più amati di sempre su Pc.

Ecco il cinguettio sull’account ufficiale del gioco a firma di Andy Kipling (Hardsuit Labs) e Jacob Munthe (Paradox) in cui viene comunicata questa notizie.

A metà giugno, ricordiamo, che venne presentata la collector’s edition limitata del gioco e che si aprirono anche i pre-order per questa versione. Questa include: