Yu-Gi-Oh! Neuron è ora disponibile gratuitamente su iOS e Android

La companion app ufficiale del celebre gioco di carte è caratterizzata dalla funzionalità di riconoscimento immagini per una più facile gestione del deck, il database completo delle carte e molto altro ancora

-

Novità in vista per i giocatori di Duel Monsters. E’ ora disponibile gratuitamente su iOS e Android Yu-Gi-Oh! Neuron, la nuova companion app ufficiale che renderà ancora più avvincente l’esperienza di gioco dei duellanti.

Essa infatti offre tantissime funzioni per aiutare i giocatori, tra cui il calcolo dei Life Points, il lancio dei dadi e delle monete e la gestione del deck. I giocatori potranno gestire il proprio deck tramite l’app, scansionandolo con la fotocamera del loro dispositivo mobile, per un’esperienza di gioco ancora più pratica e veloce.

Yu-Gi-Oh! Neuron permette inoltre di salvare i Deck nel database, rendendo le ricerche ancora più facili con la fotocamera. All’interno di questo database si potranno cercare le carte per testo e freccia link. Una funzione ancora più accessibile grazie alla possibilità di vedere le carte in otto differenti lingue. In aggiunta l’app terrà i giocatori informati grazie alle più recenti notizie made in Konami sul mondo di Yu-Gi-Oh!.

Ricordiamo che l’applicazione richiede iOS 12.0 o superiore su dispositivi Apple e 8.0 o superiore su dispositivi Android. Sul nostro sito trovare anche la recensione di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, che al momento costituisce il videogioco più completo dove poter duellare.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Neuron.