Shadow Warrior 3, ecco il primo gameplay

I 17 minuti offerti da Flying Wild Dog nel video "Way to Motoko" permettono di dare un primo sguardo all'avventura di Lo Wang

-

Dopo aver rivelato il ritorno in grande stile del celebre franchise, Shadow Warrior 3 si mostra in un video-gameplay della durata complessiva di 17 minuti. Intitolato “Way to Motoko” (dal nome della missione ndr), il playthrough permette agli appassionati di visionare attentamente grafica e gameplay dell’atteso ritorno di Lo Wang nel nuovo titolo targato Flying Wild Dog.

Shadow Warrior 3 inrende rilanciare l’acclamata serie di sparatutto in prima persona con un combattimento frenetico e tante nuove abilità. Il gioco avrà una miscela perfetta composta da uno spettacolare sistema di movimento coadiuvato da combattimenti adrenalinici, sia ravvicinati che dalla distanza. Nel titolo, che sarà distribuito da Devolver Digital, i giocatori potranno dare il via a una vera sinfonia di morte contro ogni avversario mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti. Sarà possibile eseguire spettacolari mosse finali ed utilizzare diversi poteri ai danni dei nemici. In tutto questo il mondo di gioco non sarà un semplice contorno, ma potrà essere sfruttato appieno in modo da poter adottare una strategia d’attacco sempre varia e imprevedibile.

Ricordiamo che al momento è stata annunciata la sola uscita per Pc, che avverrà nel 2021. Di seguito il nuovo video-gameplay. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO