Paw Patrol torna in azione a novembre

Un nuovo titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme

-

La Paw Patrol si prepara a intraprendere la sua missione più eroica di sempre. Infatti Bandai Namco, Outright Games e Nickelodeon, hanno presentato oggi Paw Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie animata per bambini in età prescolare di Nickelodeon. Il nuovo gioco sarà disponibile dal 6 novembre 2020 per SwitchPlayStation 4Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e Pc in versione digitale.

Ecco il nuovo trailer:

IL GIOCO

In Paw Patrol, sarà possibile giocare con amici e parenti nella modalità in cooperativa, scegliere il cucciolo preferito e sfruttare i suoi poteri unici per intraprendere alcune missioni eroiche. Arriverà l’intera Pattuglia e si potrà esplorare tutte le celebri location della vasta Adventure Bay, dal Belvedere alla stazione sciistica di Jake. Inoltre, si potrà usare l’abilità speciale di ogni cucciolo eroico, tra cui la super velocità di Chase, il potente calore di Marshall e il potere dell’uragano di Skye, per completare ogni missione e divertirti con gli amici in alcuni mini giochi, come Pup Pup Boogie e il salto della corda.

Terry Malham, ceo di Outright Games, ha affermato:

Siamo davvero entusiasti di lavorare al nostro secondo titolo di PAW Patrol con Nickelodeon, in quanto è stata davvero un’esperienza straordinaria portare in vita questi incredibili cuccioli attraverso i nostri videogiochi. Paw Patrol è una licenza molto popolare e uno dei principali franchise nell’intrattenimento per i bambini in età prescolare, perciò non potevamo essere più felici di lanciare questa nuova avventura che saprà divertire l’intera famiglia.

Caratteristiche principali