Civilization VI, conosciamo Menelik II

Ecco un leader d’Etiopia che fa parte del secondo dlc del New Frontier Pass

-

Come certamente ricorderete, il Pacchetto Etiopia che fa parte del New Frontier Pass di Civilization VI debutterà il 23 luglio. 2K ci fa conoscere Menelik II grazie ad un video che vi mostriamo.

DESCRIZIONE

L’Etiopia concentra le proprie città sulle colline, generando Fede e utilizzando la capacità del “Consiglio dei Ministri” di Menelik di promuovere la Scienza e la Cultura.  

Le città guadagnano Fede extra dalle risorse, incrementata ulteriormente quando le rotte commerciali internazionali hanno origine da città ricche di esse. L’Etiopia può acquistare Musei Archeologici e Archeologi con Fede. Menelik II ottiene una cultura e una scienza in più sulla base della produzione di Fede delle città fondate sulle colline. Le sue unità ottengono anche una forza di combattimento extra quando combattono sulle colline. La Cavalleria Oromo ha migliorato la Forza di Combattimento e la Vista e non subisce alcuna penalità di movimento per muoversi sulle Colline.

Ricordiamo che l’aggiornamento sarà disponibile per chiunque possieda il Civilization VI – New Frontier Pass o potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 euro. Il New Frontier Pass è disponibile da maggio.

Il pacchetto Etiopia comprende un nuovo leader e una nuova civiltà nonché un nuovo Distretto e altri edifici. Il dlc include inoltre una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Società segrete. Questa modalità di gioco, che richiede le espansioni Rise and Fall o Gathering Storm per essere giocata, aggiunge quattro potenti e misteriose Società segrete al mondo. La scoperta di una Società sblocca un Governatore unico con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città.