World of Warcraft: Shadowlands, c’è la collector’s edition

Numerosi gli oggetti da collezione presenti

-

Durante l’anteprima in diretta streaming dei contenuti in arrivo con World of Warcraft: Shadowlands, presentato durante il Blizzcon 2019, il produttore esecutivo John Hight ha rivelato la collector’s edition della prossima espansione.

Questa Collector’s Edition a tiratura limitata contiene molti oggetti collezionabili per rendere ancora più ricco il viaggio dei giocatori di World of Warcraft: Shadowlands nelle Terretetre, tra cui:

Il preacquisto sarà disponibile online nei prossimi giorni e i giocatori possono trovare ulteriori informazioni sulla collector’s edition fisica, sul prezzo e sui luoghi di preacquisto sul sito web di World of Warcraft.

IL GIOCO

Una volta messo piede nel regno dei morti, i giocatori di World of Warcraft che entreranno nelle leggendarie Terretetre si imbatteranno in una situazione caotica. Normalmente, le anime defunte giungerebbero in un regno più appropriato alla vita che hanno condotto, ma ora tutte le anime vengono inviate nella Fauce, dove i più malvagi sono costretti a subire un eterno tormento.

Desiderosi di ristabilire il ciclo corretto e scoprire cosa sta tramando Sylvanas, i personaggi stringeranno dei legami con le Congreghe che regnano sui diversi piani delle Terretetre: