Outward, il dlc è disponibile su console

The Soroboreans amplia l’esperienza di gioco offrendo nuove sfide

-

The Soroboreans, il dlc di Outward già conosciuto su Pc, è disponibile anche per la versione console (PS4 ed Xbox One) del gioco.

L’espansione porta con sé anche diversi cambiamenti al gameplay del gioco con nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi, effetti speciali e molto altro, offrendo nuove sfide.

A seguire il trailer, buona visione.

 

IL GIOCO

Gli appassionati possono avventurarsi da soli o in cooperativa con amici sia online che in modalità schermo condiviso.

Il titolo permetterà ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura. Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo rpg fantasy.

In Outworld, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile.

Guillaume Boucher-Vidal, amministratore delegato di Nine Dots Studio, ha affermato:

Sono felice che ci siano ancora così tante persone che si godono Outward dopo più di un anno dopo la pubblicazione. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro nuovo lavoro verrà accolto dai giocatori più appassionati. Adoro ascoltare le storie dei giocatori a proposito delle loro sconfitte e delle loro vittorie.

Alberto Pagano