The Life and Suffering of Sir Brante, presto disponibile

I giocatori potranno intraprendere un viaggio lungo 10 anni

-

Come si può partire dal basso e arrivare ai vertici? Ce lo spiegano lo sviluppatore Sever Studio e l’editore 101XP con il nuovo gioco The Life and Suffering of Sir Brante, basato sulla narrazione che prende vita sulle pagine del diario del protagonista. I giocatori potranno unirsi a Sir Brante mentre sfida l’alta società – e l’ordine naturale di tutte le cose – scolpendo il proprio destino. Ricordiamo che il gioco è ancora fase di sviluppo.

Ecco il nuovo trailer:

 

IL GIOCO

I nobili guidano e dominano gli altri, il clero guida le persone sul “vero” cammino, mentre i più debili sono costretti a soffrire, lavorando duramente. Sir Brante è nato come un furfante di basso profilo, eppure decide di sfidare il sistema intero.

Le decisioni prese determineranno cosa Sir Brante possa diventare: un nobile giudice, un umile inquisitore o una mente che pianifica una rivoluzione. O forse sceglierà un destino del tutto diverso? Ci sarà la possibilità di sviluppare e addestrare il proprio personaggio, aumentando di livello e sviluppare tratti quali la determinazione, la sensibilità e la resistenza, tra gli altri. Tutte le abilità, a partire da quelle acquisite durante l’infanzia, influenzeranno la personalità, visione del mondo e relazioni, sbloccando infine nuovi talenti e possibili nuove trame. In caso di morte, un sistema di resurrezione consente al personaggio di conservare la propria esperienza, permettendo al giocatore di rivalutare le scelte passate e prendere decisioni diverse.

Olga Makushenko, amministratore delegato di 101XP, ha affermato:

Con The Life and Suffering of Sir Brante volevamo raccontare una storia che fosse epica, che coprisse l’intera vita di un singolo individuo. Per noi era importante che i giocatori potessero modellare questo personaggio, in qualsiasi modo avrebbero scelto. Ma come nella vita reale, queste scelte non saranno facili.