Red Dead Online, ricompense speciali in arrivo

Nuove ricompense speciali per le sfide giornaliere in Red Dead Online, sconti ed altro

-

Questa settimana, fino al 22 giugno, è possibile ottenere speciali ricompense completando nuove sfide giornaliere in Red Dead Online, oltre che a nuovi sconti.

Vediamo quali sono le ricompense completando le sfide giornaliere presenti nell’appendice multiplayer di Red Dead Redemption 2:

Questi premi saranno consegnati nella cassetta di sicurezza o presso gli uffici postali entro 48 ore dal completamento.

Mentre gli sconti sono suddivisi in tre categorie differenti del gioco:

Presso Madame Nazar è possibile ottenere il 30% di sconto sugli articoli del suo negozio, quali il Pala Pennington e il Machete Águila. Inoltre per coloro che hanno scelto la via dei Collezionisti, attraverso gli incarichi di Madame Nazar, possono ricevere la Borsa da Collezionista pagando 10 lingotti d’oro e così da progredire nella carriera da cacciatori di tesori.

Nuovi sconti del 40% per ciò che concerne il proprio Accampamento: cani, tende, temi per l’accampamento, bandiere e postazioni per il viaggio rapido.

Come di consueto, ci sono anche ulteriori vantaggi per i giocatori che hanno collegato il proprio account Social Club a Twitch Prime. È possibile ottenere gratuitamente la Borsa da Collezionista, anziché spendere 10 lingotti d’oro; un miglioramento, Rame lucido, per l’alambicco; 4 ranghi per il Ruolo di Distillatore.

Per ulteriori dettagli e informazioni, sulle novità in Red Dead Online, visitate il sito ufficiale di Red Dead Redemption 2.

Alberto Pagano