Snowrunner, ecco la versione fisica

Già disponibile per il download il primo aggiornamento

-

SnowRunner, attualmente disponibile in versione digitale su PS4, Xbox One e Pc, arriverà domani, venerdì 12 giugno in versione fisica per console PS4 e Xbox One, mentre il primo aggiornamento gratuito è già disponibile per il download e include una nuova mappa di gioco. Questo aggiornamento, dal nome Rift, include una quarta ambientazione di gioco nella regione siberiana della Penisola del Tajmyr, portando a 12 il numero di mappe del gioco base. Prima di andare a goderci il contenuto del video, vi invitiamo a leggere la nostra opinione sul gioco.

Ecco il trailer del nuovo contenuto:

 

INFORMAZIONI SU SNOWRUNNER

Lo sviluppatore Saber Interactive è al lavoro per realizzare i contenuti extra della Fase 1 di SnowRunner che verranno rilasciati nel corso di questa estate e che saranno inclusi nel dlc Search & Recover che sarà disponibile per i possessori del Season Pass o che potrà essere acquistato separatamente. Questo dlc includerà la Penisola di Kola (Russia), nuove missioni, skin, strumenti avanti per realizzare le mod, add-on per i veicoli e molto altro ancora.

Il titolo mette gli appassionati alla guida di potenti veicoli fuoristrada e gli permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Disponibile 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner per lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato. Fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati da superare in contratti e missioni pericolose. Fondamentale è espandere e personalizzare la flotta con numerosi potenziamenti e accessori.

CARATTERISTICHE