Neverwinter, Avernus esce il 30 giugno su Pc

La nuova espansione ha una data di lancio

-

Avernus, la nuova espansione di Neverwinter, debutta il 30 giugno su Pc e successivamente su PS4 ed Xbox One. Lo annunciano Perfect World Entertainment e Cryptic Studios. Entrambi parlando di Avernus come il più importante aggiornamento del loro mmorpg free-to-play.

L’ultimo aggiornamento continuerà e concluderà gli eventi del precedente aggiornamento Infernal Descent, accompagnando i giocatori in un emozionante viaggio nella desolazione dell’Avernus.

Avernus invierà giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio epico in cui potranno guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell’arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e lo facciano evolvere. L’aggiornamento introdurrà anche contenuti epici narrativi che concluderanno la storia dell’aggiornamento precedente, basata sull’avventura Baldur’s Gate: Descent Into Avernus per la versione cartacea di Dungeons & Dragons.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su Pc e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto).