Crumbling World si aggiorna

Tante le novità dell’aggiornamento 1.0.7 per l’arpg di Dume Arts

-

L’argp Crumbling World si aggiorna alla versione 1.0.7. Tante le novità di questa patch per il particolare titolo firmato da Dune Arts disponibile dallo scorso 21 maggio per Pc e Mac su Steam ed Itch.io.

A seguire le modifiche apportate da questo aggiornamento del titolo. Buona lettura.

I CAMBIAMENTI

Crumbling World, per chi non lo ricordasse, è un indie arpg dark-fantasy ambientato in un mondo in decadimento con una visuale di gioco stile Diablo.

Il gioco è ambientato in una terra sinistra e lentamente in distruzione in cui l’umanità è stata portata alla corruzione, allineandosi con forze oscure per sopravvivere, i giocatori devono attraversare livelli simili a diorami nel tentativo di riportare indietro l’età della luce. E devono farlo prima che il mondo si sgretoli letteralmente al di sotto i loro piedi.

In Crumbling World, gli appassionati sceglieranno una classe di combattimento per adattarsi al loro stile di gioco e combattere un assalto di nemici corrotti, mentre aumentano di livello e potenziano le loro abilità nel tentativo di salvare il mondo. Tuttavia, dovranno aggiornare con attenzione la loro build: una decisione sbagliata potrebbe fare la differenza tra salvare il mondo o morire insieme ad esso. Sarete possenti come un cavaliere o rapidi ed agili come un arciere? Potreste anche essere un mago o una strega in grado di annichilire i nemici con potenti magie. O altro ancora.

Alberto Pagano