Dishonored, la colonna sonora in vinile

Un'edizione speciale per festeggiare 20 anni degli Arkane Studios

-

Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario degli Arkane Studios, Laced Records ha collaborato con Bethesda per portare la musica della serie Dishonored su vinile. Questo cofanetto da cinque dischi presenta una selezione curata di brani del compositore originale, il compianto Daniel Licht, di Dishonored, Dishonored 2 e Dishonored: Morte dall’Esterno. Di quest’ultimo potete leggere qui la nostra opinione. La colonna sonora può essere prenotata sul sito ufficiale di Laced Records.

La serie Dishonored è rinomata per lo storytelling coinvolgente, il design di livello unico, i sistemi di combattimento adattivi e i personaggi avvincenti. Dalla cima della Dunwall Tower alle profondità di The Void, i punteggi atmosferici di Daniel Licht hanno aiutato ad immergere i giocatori nel mondo oscuro di Corvo Attano, Emily Kaldwin, Daud e Billie Lurk.

LA COLLEZIONE IN VINILE

La selezione della traccia, che è stata messa insieme con il contributo degli Arkane Studios, include canzoni preferite dai fan di tutta la serie, tra cui The Drunken Whaler, Silver and Dust, Brigmore Lullaby e Born in Month of Darkness. Inoltre, il cofanetto contiene un album tributo di dieci brani del musicista Benjamin Shielden, ispirato al compositore originale Daniel Licht e al mondo di gioco. Tutte e 68 le tracce sono state appositamente masterizzate in vinile e verranno stampate su cinque dischi “Sea Blue” da 180 g di qualità. Questi saranno alloggiati all’interno di una custodia rigida, con copertine create dal team artistico degli Arkane Studios.

Nello specifico, la collezione comprende: