Monster Train è disponibile da oggi

Siete pronti per rendere l'Inferno di nuovo bollente?

-

L’Inferno si sta congelando e solo i giocatori possono sconfiggere le forze del Paradiso e far tornare negli inferi a bruciare in Monster Train, sviluppato da Shiny Shoe, gioco di carte roguelike con battaglie e meccaniche di deck-building, disponibile da oggi su Pc a 20,99 euro, con un sconto di lancio del 10% valido fino al 28 maggio.

Ambientato su un treno diretto all’Inferno, Monster Train è un gioco di strategia altamente rigiocabile con alcuni aspetti originali, come i tre campi di battaglia verticali da difendere contemporaneamente, ed è pensato sia per il single player, sia per il multiplayer competitivo.

Inoltre, Shiny Shoe ha stretto un accordo con il team di sviluppo Mega Crit Games, per far ottenere a tutti i possessori di Slay the Spire un ulteriore sconto automatico del 10% all’acquisto di Monster Train su Steam, per un totale del 20% di sconto sempre fino al 28 maggio.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Con tre campi di battaglia verticali da difendere contemporaneamente, Monster Train introduce un nuovo livello di strategia nei deck-builder roguelike. Il giocatore può costruire un mazzo di incantesimi e creature scegliendo da un totale di 220 carte, pianificare attentamente il proprio percorso e decidere accuratamente dove e quando giocare i propri campioni. Può inoltre, scegliere i clan di mostri, reclutare potenti unità e selezionare gli aggiornamenti giusti in base al proprio stile di gioco per rendere il mazzo ancora più formidabile.

La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train, Hell Rush, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo per scoprire chi può sconfiggere il Paradiso più in fretta. Solo affrontando sfide giornaliere globali, i giocatori possono progettare sfide uniche e personalizzate per condividerle con gli amici.

CARATTERISTICHE