Notiziario del 19 maggio 2020

10 milioni di copie per Dark Souls III

-

Queste le news del notiziario di martedì 19 maggio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

Dark Souls III ha venduto 10 milioni di copie

(10,59) – Dark Souls III ha venduto oltre 10 milioni di copie. Lo rende noto Bandai Namco. Il dirigente della software house, Hervé Hoerdt Senior, ha detto:

“Dark Souls III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco. La community di Dark Souls è stata incredibile sin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!”.

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra instinct è disponibile

(10,13) – La scorsa domenica durante uno streaming dal vivo, i fan hanno potuto avere maggiori informazioni sul prossimo personaggio a unirsi al roster di DRAGON BALL FighterZ: Goku (Ultra Instinct).

Ospitata da Tyrant, Damascus e RZA, la diretta ha mostrato un nuovo trailer e Goku (Ultra Instinct), insieme con una combo breakdown di Goku di xOver.

Si è tenuto anche un match di esibizione tra due giocatori professionisti VGIA Shanks (Spagna) e Kayne (Francia), con la vittoria andata al francese (6-7).

Ecco il video.

 

Scopriamo i momenti migliori dei livestream: