Zangeron già presente su Steam è stato annunciato per console
Il roguelite anime arriverà su Switch, PlayStation 4 ed Xbox One entro la fine dell'anno
Zengeon, dopo aver fatto il suo debutto su Pc attraverso Steam, uscirà su Switch, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno. Lo annunciano PQube e lo sviluppatore IndieLeague Studio. Si tratta di un roguelite anime ispirato all’intica cultura divina e cinese.
Scopriamo la storia mistica raccogliendo frammenti di memoria in livelli che cambiano ogni volta che giocate. Con nemici casuali, power-up, boss ed enigmi ogni volta, potete aspettarvi infinite corse uniche, sia da soli che tramite multiplayer online.
Ecco il trailer di annuncio per le versioni console, buona visione.
SEI PERSONAGGI UNICI
Ogni studente del Celestial College controlla uno spirito Guardian con abilità e caratteristiche sorprendenti. Trovate la coppia che più fa appello al vostro stile di gioco e fatevi strada attraverso le orde delle tenebre.
EMOZIONE DI ROGUELITE
Morire per uno dei tanti pericoli vi fa perdere tutto tranne i frammenti di memoria che avete raccolto. Adattatevi alle sfide di Zengeon da soli o con un massimo di tre amici online.
POTENZIAMENTI DINAMICI
I potenziamenti casuali danno ai vostri colpi la possibilità di evocare minion come elementali fulmini, provocare bufere di neve o curarti. Trovate i vostri preferiti mentre mescolate e abbinate.
LA TRADIZIONE INCONTRA L’ANIME
Lo stile anime art reinventa l’antica cultura cinese in un modo super elegante. Esplorate livelli mistici, dimensioni strane e arene impressionanti piene di passione per i dettagli.