In arrivo Dungeons 3 Complete Collection

Kalypso Media celebrità l'eredità del celebre dungeon sim con una raccolta unica, che comprende i 7 dlc finora rilasciati

-

Signori dei sotterranei, riunitevi. Dungeons 3 (qui la nostra recensione) sta per arrivare in un’edizione unica, chiamata Complete Collection. Ad annunciarlo è Realmforge Studios, che insieme a Kalypso Media ha rivelato che il titolo sarà disponibile nella sua rinnovata veste a partire dal prossimo 26 giugno su Pc, PS4 e Xbox One.

La Complete Collection sarà l’esperienza definitiva di Dungeons 3. Essa includerà il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni finora rilasciate: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected dlc, Famous Last Words e A Multitude of Maps. La nuova edizione includerà anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consentirà a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

Di seguito il trailer ufficiale della Complete Collection di Dungeons 3. Buona visione.

IL GIOCO

Dungeons 3 Complete Collection è l’edizione definitiva dell’ultimo capitolo della popolare serie di strategie di Dungeons. I giocatori potranno costruire e gestire il proprio dungeon nei panni di un malvagio Dungeon Lord. Sarà possibile reclutare nuovi mostri e posizionare trappole astute per ignari avventurieri. Il tutto diffondendo la propria influenza malvagia e conquistando un vasto mondo sotterraneo nella campagna principale. I novelli dungeonisti potranno godere di una quantità sbalorditiva di contenuti in modalità single player, multiplayer e skirmish modes. Questa raccolta include infatti il gioco base, la cronologia completa degli aggiornamenti dei contenuti e tutti i sette expansion pack. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: