Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 è ora disponibile

I giocatori potranno vivere l'esperienza olimpica su iOS, Android e Fire OS

-

I Giochi Olimpici sono stati rimandati a causa della pandemia, ma con Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 i giocatori potranno comunque scendere in campo. Il titolo annunciato lo scorso settembre è stato appena rilasciato da SEGA SU iOS, Android e Fire OS.

Gli utenti potranno vivere l’emozione dei Giochi Olimpici nel palmo della propria mano. Sarà possibile partecipare alle discipline a cinque cerchi o ai folli e divertenti eventi EX, in compagnia di Sonic e dei suoi amici. Si potranno anche sfidare i record dei giocatori di tutto il mondo in un’intensa competizione online.

Il gioco è scaricabile su Google Play, App Store e Amazon Appstore.

IL GIOCO

Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020 è il titolo ufficiale per dispositivi mobile dei Giochi Olimpici e ha come protagonisti i personaggi della serie Sonic The Hedgehog. Si potranno vivere le emozioni di ben 15 discipline olimpiche, tra cui alcune, come il karate e l’arrampicata sportiva, che fanno il loro debutto proprio a Tokyo 2020! Non mancheranno gli “eventi extra” che conterranno sorprese che arrivano direttamente dall’universo di Sonic. Il gioco supporterà classifiche online che permetteranno ai giocatori di tutte le nazioni di sfidarsi gli uni contro gli altri alla ricerca della gloria.

Grazie agli oltre due milioni di appassionati che si sono pre-registrati, sono inoltre disponibili delle ricompense speciali in-game. Scaricando il gioco ed effettuando l’accesso sarà possibile ottenere musiche, stemmi e punti allenamento bonus che serviranno a sbloccare nuove ambientazioni e abilità dei personaggi.

Tracce musicali:

Stemmi:

E in più 1200 Punti Allenamento. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.