Antigraviator è ora disponibile su Xbox One

Le elettrizzanti corse a gravità zero di Cybernetic Walrus arrivano anche sulla console Microsoft

-

Direttamente dal futuro arrivano corse senza alcun limite di velocità. Questo è Antigraviator, disponibile già da tempo su Pc e PS4 e ora pronto a scattare su Xbox One. Ad annunciarlo è lo studio Cybernetic Warlus, che insieme all’editore Iceberg Interactive ha aggiunto che insieme al titolo sarà compreso gratuitamente il dlc Viper Trails.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Nell’anno 2210, le corse si sono evolute ben oltre i limiti previsti. Le nuove capacità di terraforming, unite alle scoperte scientifiche nel campo della tecnologia antigravitazionale, hanno dato vita a un nuovo spettacolo: il torneo Antigraviator. I giocatori correranno senza sosta in scenari incredibilmente dettagliati, pieni di pericoli fulminei, caos e distruzione. Sarà possibile pilorare la propria Grav in tre modalità di gioco attraverso quattro diversi mondi, con tre piste ciascuno. Queste corse dinamiche prenderanno vita, spingendo ai livelli estremi la potenza di Unity. Si potranno sfidare gli amici in due modalità multigiocatore competitive, online o in locale con split-screen. E anche scalare i vertici della classifica mondiale, ottenendo skin speciali.

I giocatori potranno sabotare i propri avversari attivando mine fluttuanti, danneggiando l’ambiente circostante per provocare una frana, facendo crollare i tunnel, sparando missili dai lanciarazzi lungo la pista ed escogitando altri trucchi diabolici. La propria Grav potrà essere personalizzata a piacimento, ma bisognerà scegliere con saggezza. Optare per un potenziamento potrà infatti compromettere l’uso di un altro. Creaew una Grav su misura per sé, in modo da ottenere vantaggi in corsa. L’alternativa? La più bruciante delle sconfitte. In aggiunta alle opzioni di personalizzazione, saranno disponibili skin gratuite sbloccabili. In questo futuristico gioco di corse a rotta di collo, sfidare la gravità sarà l’ultima delle preoccupazioni.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

CARATTERISTICHE CHIAVE